Totti e De Rossi di nuovo insieme…a Londra: il motivo del loro viaggio

Coincidenza voluta oppure no, le due bandiere giallorosse si trovano oltre manica nello stesso momento: il Capitano per festeggiare il suo compleanno, DDR per un concerto

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
totti e de rossi
Totti e De Rossi a Londra in questo momento – (Romaforever.it)

La domanda fatidica è questa: Totti e De Rossi si saranno incontrati a Londra? Noi proviamo a rispondere così, con un altro quesito (anche se non è buon costume farlo): perché non avrebbero dovuto farlo?

Il Pupone si trova nella Capitale inglese per festeggiare il suo compleanno, mentre DDR è volato nella City per assistere al concerto degli Oasis. Motivi differenti dunque, ma nulla toglie che i due possano incontrarsi per stare insieme nelle prossime ore. O magari, il nostro famoso “perché no” di cui sopra, lo avranno già fatto.

Le foto social di Totti e Noemi Bocchi

Il soggiorno londinese dei due ex Roma si trova documentato ad ogni modo sulle storie social delle rispettive compagne. Noemi Bocchi infatti ha postato alcune foto in compagnia dell’ex Capitano romanista in giro per la città; compreso un video con una bella torta – e tanto di “fuochi d’artificio” – proprio per festeggiare il 49esimo compleanno del Pupone.

De Rossi, dal concerto degli Oasis alle voci sul Monza

Per quanto riguarda invece De Rossi, la moglie Sara Felberbaum ha postato qualche scatto del concerto al quale hanno assistito assieme. Curiosità: nelle storie IG si legge anche il motivo speciale di questo viaggio, considerando che i due avevano partecipato nel 2009 sempre ad un concerto del famoso gruppo musicale (ma a Roma, ndr) e di come, a distanza di anni, la cosa si sia ripetuta. Ma non c’è solo la “cronaca rosa” in queste ore per DDR: l’ex centrocampista della Roma è al centro infatti anche di alcune voci di mercato relative al possibile passaggio sulla panchina del Monza. Una vicenda che andrà seguita attentamente nelle prossime ore.