Derby di Madrid, sorpresa sugli spalti: in curva c’era anche un po’ di Roma, il dettaglio che non è passato inosservato

Durante il derby di Madrid, sugli spalti, c’era anche un po’ di Roma: ecco il dettaglio che non è passato inosservato

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Derby Madrid sorpresa spalti
Il Derby di Madrid – Romaforever.it

Nella giornata di ieri, in Liga spagnola, c’era in programma la sfida tra l’Atletico Madrid e il Real. La partita è stata dominata dagli uomini di Simeone che hanno demolito i blancos con un netto 5 a 2. Incredibile l’atmosfera allo stadio, con i colchoneros che hanno così ridotto il gap dal primo posto occupato momentaneamente proprio dai “cugini”. La sconfitta della squadra di Xabi Alonso, tuttavia, fa sorridere il Barcellona che in questo weekend può staccare gli storici rivali e portarsi a +3.

Durante il derby di Madrid, i più attenti hanno sicuramente notato che sugli spalti c’era anche un po’ di Roma. Al Wanda Metropolitano, in mezzo ai tifosi Rojiblancos, sono spuntate delle bandiere giallorosse. Forse in pochi lo sanno, ma le due tifoserie sono legate da un importante gemellaggio.

Bandiera della Roma sventolata durante il derby di Madrid: immagini virali

Grande sorpresa quindi durante il derby di Madrid: tra i tifosi dell’Atletico c’erano anche dei sostenitori della Roma che hanno sventolato bandiere della squadra della capitale italiana.

Le immagini sono subito diventate virali: su TikTok, Facebook e Instagram diversi utenti hanno pubblicato fotografie e video che hanno fatto il giro del web a velocità supersonica.