Zaniolo, parla l’agente: “Vi dico perché ha scelto l’Udinese”. Poi la frase sulla Nazionale

Claudio Vigorelli, procuratore dell’ex attaccante della Roma, ha parlato della scelta di andare all’Udinese: “Qui si rilancerà e dimostrerà il suo valore”

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
zaniolo
Zaniolo ci riprova con l’Udinese: in settimana il primo gol con la nuova maglia – (Romaforever.it)

Dopo aver sprecato le occasioni con le maglie della Fiorentina e dell’Atalanta nella passata stagione, Nicolò Zaniolo è ripartito quest’anno dall’Udinese. La sua nuova avventura in Italia sembra partita stavolta col piede giusto: in Coppa Italia ha trovato il suo primo gol e ora punta a fare bene anche in campionato. “Ha voluto venire qui con forza” – ha raccontato l’agente Claudio Vigorelli a TMW – “è stata una trattativa lunga. Ma sentivamo che era la scelta giusta e siamo convinti che lo sarà“.

Il possibile rilancio: ultima chiamata per Zaniolo?

Del resto per il calciatore ex Roma si tratta probabilmente della sua ultima occasione per riscattarsi dopo annate decisamente fallimentari. Sicuramente lo sarà in Serie A. “In questo momento della carriera l’Udinese è il posto giusto per rilanciarsi” – ha proseguito il procuratore – “questo club può valorizzare il suo talento. E’ un matrimonio che può funzionare benissimo e Nicolò potrà aiutare l’Udinese a raggiungere i propri obiettivi”.

zaniolo740
Zaniolo: male lo scorso anno alla Fiorentina – (Romaforever.it)

Sul ritorno in Nazionale

L’agente si sbilancia anche in merito al suo possibile ritorno in azzurro, argomento del quale si discute da tempo. Zaniolo però, tradendo puntualmente le aspettative ad ogni stagione, non è mai riuscito fin qui nemmeno lontanamente a riavvicinarsi all’Italia. Vigorelli è però convinto che questa volta le cose andranno diversamente: “Come tutti i giocatori, la Nazionale è sempre nei suoi sogni“, ha dichiarato. “Sono certo che all’Udinese, partita dopo partita, dimostrerà quello che vale e si guadagnerà nuovamente il posto in azzurro“.