
Non si stempera l’euforia giallorossa per il trionfo di domenica, nel derby, e dopo due giorni, i giocatori della Roma festeggiano ancora una vittoria importante e che potrebbe avere un impatto positivo sul proseguimento in campionato, comportando una certa positività.
Se in casa Lazio proseguono le polemiche sul gesto di Tavares, accusato di aver abbandonato l’Olimpico durante il match, in casa Roma i suoi protagonisti non smettono di festeggiare. Dopo la celebrazione compassata di Rensch, in fase di relax davanti a una buona tazza di caffè, Gianluca Mancini non manca di esprimere il suo amore nei confronti della squadra.
Al termine del match, il difensore è andato a esultare sotto la Curva Sud, davanti ai tifosi, sventolando la bandiera con la Lupa Capitolina. Ora, lo scatto mentre bacia la bandiera giallorossa è diventato una storia social che Mancini ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
Lo scatto che riempie di orgoglio
Una dimostrazione di amore e di attaccamento alla maglia che il difensore non ha mai mancato di ribadire. Orgogliosamente, Mancini ha deciso di pubblicare lo scatto sul suo profilo Instagram. L’immagine, altamente simbolica, è accompagnata dai cuori con i colori del club. Insomma, una storia che esprime passione e orgoglio, e che non può che rendere soddisfatti tutti i tifosi.