Nizza – Roma, a rischio la trasferta dei tifosi giallorossi

In vista di Nizza e Roma, le autorità stanno prendendo provvedimenti per evitare disagi: a rischio la trasferta per i tifosi giallorossi?

Andrea Cerasi -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Bandiere curva sud
Bandiere curva sud – (Romaforever.it)

Se la settimana è rovente, in vista del derby Lazio – Roma, e con Trigoria blindata per volere di Gasperini, i tifosi giallorossi gettano lo sguardo anche allo scenario internazionale, dato che si avvicina inesorabile il match contro il Nizza.

Programmata per il prossimo 24 settembre, per i tifosi romanisti la trasferta per la prima partita di Europa League rischia di saltare. A scriverlo è Il Messaggero, che riferisce della possibile decisione delle autorità francesi, allarmate dai recenti scontri tra gli ultras transalpini.

Europa League: probabile divieto di trasferta per i tifosi romanisti

Le autorità francesi cercano di ridurre al minimo disagi e problemi, per questo motivo potrebbero vietare la trasferta ai tifosi giallorossi, tutelando questa parte di Costa Azzurra. Se il provvedimento sarà applicato, i club dovranno trovare il modo di rimborsare tutti i biglietti venduti, andati sold out nelle prime ore.

Dunque, il settore ospiti dell’Allianz Riviera rischia di essere deserto, uno scenario non troppo irreale. Nelle prossime ore, le autorità francesi si esprimeranno: in caso di divieto di trasferta, migliaia di tifosi giallorossi dovranno essere risarciti: ecco il numero esatto.