Zhegrova, ci sono stati contatti con la Roma: emerge un retroscena di mercato

Calciomercato Roma, emerge un nuovo retroscena di mercato: contatti con Zhegrova, cosa è successo durante la sessione estiva

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Zhegrova retroscena Roma
Zhegrova – Romaforever.it

La Roma, nel corso della lunga sessione estiva di calciomercato, ha provato sicuramente a prendere qualche elemento di spicco per l’attacco. Sfumato Sancho, i giallorossi non hanno preso nessuno e hanno fallito anche gli assalti a George del Chelsea. In più di un’occasione, Gasperini aveva richiesto a gran voce nuovi rinforzi per il reparto offensivo:  Massara non è riuscito nei suoi obiettivi.

In queste ultime ore, l’attore Vedat Bajrami ha parlato a Tuttomercatoweb e ha svelato un succoso retroscena di mercato. Stando alle parole del divo, il calciatore sarebbe stato contattato anche dalla Roma.

Zhegrova, ci sono stati veri contatti con la Roma? Finalmente la verità

Nel corso di una intervista molto interessante rilasciata a Tuttomercatoweb, è emerso ancora un incredibile retroscena sul calciomercato. Belle le parole di Bajrami che ha parlato del suo grande amico finito poi alla Juventus.

Ha avuto tante offerte da gennaio in poi. Ci sono state offerte, dalla Premier League al Napoli, fino al Marsiglia. Ci sono stati anche contatti nel periodo precedente con altri club come la stessa Juventus, il Milan, la Roma“, ha spiegato l’attore. Stando alle sue parole, quindi, ci sarebbero stati dei contatti anche con il club giallorosso. Bajrami ha poi confessato che Zhegrova ha fatto una scelta di cuore e non di soldi accettando la corte della Juventus.