Dall’Inghilterra: vicina la fine della telenovela Sancho, forcing Besiktas

L’esterno inglese sarebbe ormai prossimo a lasciare il Manchester United: Massara è a Londra, gli ultimi aggiornamenti

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
sancho besiktas roma
Obiettivo: Jadon Sancho è la priorità per Gasperini ma c’è sempre l’ombra del Besiktas – (Romaforever.it)

Arrivano aggiornamenti sul fronte Jadon Sancho, stavolta direttamente dai media d’oltre manica. Il portale Caughtoffside riporta come la telenovela legata all’esterno dello United (bollata come un “incubo”, ndr) stia per finire. Il giocatore, si legge, sarebbe infatti molto vicino al trasferimento. Già, ma verso quale squadra? Il sito riporta che in pole ci sarebbe il Besiktas, l’altra pretendente che insieme alla Roma si è mossa con maggior decisione in questa sessione di calciomercato per l’attaccante. I turchi peraltro possono contare su una sessione più lunga rispetto alla nostra, considerando che il calciomercato terminerà il 12 settembre anziché il 1 del mese come negli altri maggiori tornei europei.

Massara è a Londra: Sancho o George, si decide il nuovo esterno per Gasperini

Ricordiamo che in queste ore Ricky Massara, DS giallorosso, si trova a Londra per una serie di incontri legati al mercato in entrata della Roma. Tra questi in agenda ci sono dei colloqui fissati proprio con il procuratore di Sancho, che è sorprendentemente lo stesso di George, del Chelsea, considerato come la prima alternativa all’ala inglese dei Red Devils.

Pressing del Beisktas

Il club turco, dal canto suo, avrebbe raggiunto come la Roma un’intesa di massima con il Manchester United per il trasferimento di Sancho. Secondo i colleghi di Caughtoffside a questo punto l’esito della trattativa dipende esclusivamente dalla volontà del calciatore.