
Il mercato della Roma fatica a decollare: i giallorossi stanno trattando diversi elementi di grande spessore ma per il momento non ci sono grandissime novità. Come spiegato da Fabrizio Romano, il primo colpo dei capitolini dovrebbe essere El Aynaoui: raggiunta l’intesa sia con il Lens che con il calciatore, che dovrebbe firmare un quinquennale nella giornata di sabato (dopo le visite mediche). Si segue sempre con attenzione Rios: il Palmeiras continua a rifiutare le offerte che arrivano dalla capitale italiana e chiede sempre di più.
Il centrocampista è un grandissimo obiettivo del club giallorosso che cercherà fino alla fine di chiudere l’affare. Gasperini lo vuole: il ragazzo, nell’ultimo anno, ha messo in mostra tutte le sue grandi qualità dimostrando anche grandi qualità in zona gol. Per il nuovo progetto, Gasp vorrebbe rinforzi in ogni reparto: nelle ultime ore, Massara si sta concentrando anche per la difesa. Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma avrebbe messo nel mirino un calciatore che gioca già in serie A e che indossa la maglia della Nazionale Under 21. A quanto pare, i capitolini avrebbero già fatto un’offerta importante al club di appartenenza del ragazzo.
Calciomercato Roma, un Under 21 per la difesa? Arriva l’offerta dei giallorossi

Continua senza sosta il calciomercato: in questo mese di luglio, il Napoli si è mosso benissimo e ha già messo a segno 5 rinforzi di grandissimo livello. Gli Azzurri vogliono fare il vuoto e sognano di vincere il quinto scudetto della loro storia: se lo scorso anno la squadra di Conte era una semplice outsider, il prossimo è sicuramente la favorita. Gli altri club non hanno ancora fatto grandissime manovre e nessuno si è quindi avvicinato ai partenopei. La Roma, ad esempio, è completamente ferma: proprio in giornata è arrivata la notizia dell’intesa di massima per El Aynoui con il Lens.
Gasperini vuole sicuramente di più e aspetterebbe rinforzi in ogni reparto. Per la difesa, secondo quanto spiegato da Sky Sport, l’obiettivo principale dei giallorossi è Daniele Ghilardi. Il giovane si è messo in luce con la maglia dell’Hellas Verona e ha anche disputato un interessante Europeo Under 21. Nelle ultime ore, Massara avrebbe accelerato e avrebbe deciso di mettere sul piatto 10 milioni di euro, superando quindi la proposta del Betis Siviglia (che si è fermato a 9). Si attende quindi una risposta dei veneti: Ghilardi, dal canto suo, ha le carte in regola per vivere una grandissima carriera da protagonista.