
La società giallorossa con Ricky Massara in prima linea è pronta a battere i primi colpi per quanto riguarda il mercato in entrata. Il nuovo allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini ha fatto esplicita richiesta di rinforzi in praticamente ogni settore del campo.
Uno tra questi è sicuramente l’attacco. La Roma, dopo l’addio definitivo di Tammy Abraham e quello prossimo di Eldor Shomurodov, si trova infatti ad avere il solo Artem Dovbyk per i ruolo di punta centrale. Ecco che il DS giallorosso si sta muovendo per cercare di portare alla corte di Gasperini un rinforzo di livello. Nelle ultime ore la società giallorossa sembra infatti aver fatto passi in avanti importanti per Nikola Krstovic.
C’è l’accordo tra la Roma e Krstovic

La trattativa tra Roma e Lecce ora potrebbe entrare in una fase decisiva. Stando alle ultime indiscrezioni riportate in esclusiva da La Repubblica, la Roma avrebbe già trovato un accordo preliminare con l’entourage di Krstovic, riuscendo a battere la concorrenza proveniente dall’Inghilterra. Il Leeds aveva infatti già presentato un’offerta concreta, ma il giocatore ha preferito attendere: la sua volontà è quella di restare in Serie A, in un contesto più stimolante e competitivo, con l’ambizione di giocare in una piazza di livello europeo e la Roma sarebbe una destinazione più che gradita per il montenegrino.
Il Lecce fa muro: si pensa alle contropartite
Se con il giocatore la Roma non ha trovato ostacoli, con il club sarà tutt’altra storia. Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani sembra infatti essere irremovibile per quanto riguarda il prezzo del cartellino del giocatore: 40 milioni di euro.

La società giallorossa ritiene la richiesta esagerato e punta ad abbassare la richiesta dei salentini. La formula dell’affare potrebbe essere un prestito oneroso con obbligo di riscatto, bonus legati al rendimento e una percentuale sulla futura rivendita. Inoltre, a Trigoria si sta pensando di inserire nell’affare anche alcune contropartite tecniche, come ad esempio Luigi Cherubini… profilo molto gradito al Lecce.