
Le ultime due partite di campionato hanno il sapore dolce della vittoria per la Roma e soprattutto per Leandro Paredes che, sia contro il Milan sia contro il Torino, ha dato il suo personale contributo al successo per la squadra: contro i rossoneri è andato a segno al 58’, ieri contro i granata al 18’.
Il centrocampista argentino ha chiuso la stagione con due prove importanti
Ha chiuso la stagione con due prove importanti il centrocampista argentino che, per diverse giornate, era finito fuori dai radar. La sua permanenza in giallorosso in questa stagione è stata segnata da tanta incertezza, complice il desiderio del numero 16 della Roma di tornare a casa al Boca Juniors.

Il suo rientro al Boca sembrava imminente, invece…
Il suo rientro in Argentina sembrava imminente, ma nel corso della seconda fase della stagione, con l’arrivo di Ranieri che lo ha incoronato ‘monumento’ della Roma, Paredes ha avuto molto da pensare sull’eventualità di restare o andare via dalla Capitale.
Il messaggio di Paredes che annuncia quale sarà il suo futuro
Dopo la vittoria contro il Torino, il centrocampista ha voluto mandare un messaggio chiaro ai tifosi giallorossi con un post sui social nel quale emerge chiaro il futuro del calciatore argentino. “Chiudiamo l’anno con una vittoria! Finisce una stagione difficile, strana, ma abbiamo cercato di raggiungere il nostro obiettivo fino alla fine! Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto durante tutta la stagione” e per concludere ha sottolineato: “Ci vediamo l’anno prossimo! Forza Roma sempre”.
Nessun dubbio su dove giocherà l’anno prossimo
Nonostante il profondo legame con il Boca, non c’è alcun dubbio, quindi, che il centrocampista tornerà a vestire la maglia giallorossa anche la prossima stagione.