Zaniolo, incredibile ma vero: lo vuole una big in Serie A

Anche con la Fiorentina è arrivato ai saluti finali, ma c’è un’altra big ad essere interessata all’ex giallorosso

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Zaniolo
Zaniolo – RomaForever.it

Dopo cinque stagioni trascorse con la Roma, il suo cartellino è stato venduto al Galatasaray che lo ha ceduto in prestito nelle ultime due stagioni ad Aston Villa, Atalanta e Fiorentina.

Un giocatore dal grande potenziale

Nonostante il suo grande potenziale e la sua versatilità, con la capacità di giocare come centrocampista centrale, ma anche come trequartista o ala destra, la sua personalità e il suo carattere impulsivo hanno rappresentato per lui un ostacolo nella scalata al successo.

Zaniolo
Zaniolo – RomaForever.it

Con la Fiorentina è arrivato ai saluti finali

Anche con i viola Nicolò Zaniolo è arrivato ai saluti finali. La notizia è arrivata direttamente dalla Turchia, da ‘Medyatava’: la Fiorentina non avrebbe alcuna intenzione di riscattare il calciatore, ma sembrerebbe che per il centrocampista non si tratterebbe di un addio alla serie A.

In passato era finito nel mirino di big club

Seppure le sue prestazioni non abbiano soddisfatto le aspettative, Zaniolo che in passato aveva suscitato l’interesse di grandi club come: Juventus e Napoli, potrebbe arrivare per lui un’altra occasione di restare nel campionato italiano. Si tratterebbe, probabilmente, dell’ultima possibilità…

Una squadra di serie A sembra pronto ad accogliere il centrocampista

Alla finestra, pronta ad accogliere il centrocampista, ci sarebbe un’altra big che intende sfruttare la situazione del calciatore per tentare di strapparlo alla società turca a basso costo. Si tratta del Milan che come Zaniolo viene da un anno tribolato e intende puntare sulla prossima stagione, anche attraverso l’ex giallorosso, per riscattarsi.

La speranza di chiudere l’affare a basso costo

Il club rossonero ha fatto le sue considerazioni. Per riscattare il calciatore la Fiorentina avrebbe dovuto versare nelle casse del Galatasaray dai 15 ai 20 milioni di euro. Ma i flop di Zaniolo, con l’Atalanta prima e con la Fiorentina poi, potrebbero indurre il club turco a far scendere il prezzo fino a 10 milioni di euro, consentendo al Milan di concludere l’affare.