Totti: “Un giocatore più forte di me?”, scena muta con Fabrizio Romano

Il Capitano giallorosso protagonista di un divertente gioco con il noto giornalista: ecco com’è andata

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
totti
Francesco Totti – Foto: Salvatore Fornelli (RomaForever.it)

Francesco Totti ha partecipato ad una nuova iniziativa di Betsson.sport, azienda di cui il Pupone è brand ambassador. Anche stavolta gli esperti social del gruppo si sono ingegnati per mettere in difficoltà l’ex attaccante della Roma; come sempre infatti i giochi e i quiz che vengono sottoposti a Totti puntano a metterlo dinanzi a sfide davvero complicatissime.

E pure quest’ultima non ha fatto eccezione. A partecipare con lui in veste di intervistatore il noto esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: una sola domanda tanto semplice quanto ai limiti dell’impossibile: “Francesco, parla quando tra i nomi che ti farò ne sentirai uno più forte di te. Altrimenti resta in silenzio”. Apriti cielo.

Totti e il siparietto con Fabrizio Romano: “l’imbarazzo” è evidente

totti del piero
Francesco Totti e Alex Del Piero – (RomaForever.it)

Se allora l’obiettivo principale era quello di mettere in crisi l’ex Capitano giallorosso, beh possiamo dire che è stato pienamente raggiunto. Nel video, diventato subito virale in rete, si vede Romano iniziare con la carrellata di calciatori. Tutti, ovviamente, fortissimi. Fuoriclasse del passato oppure ancora in attività: ma cosa avrà risposto allora il Pupone?

Si parte: Leao, Dybala, Vinicius Jr, Rodrigo, Kakà, Del Piero, Cassano, Platini, Zidane, Ronaldinho, Zico, Baggio, Cruyff, Pelè e Diego Maradona. La reazione di Totti è stata però tutta da ridere: completa scena muta e un evidente imbarazzo in alcuni momenti. Non sono mancate però smorfie e qualche risata trattenuta a forza, specie su alcuni nomi (come Platini, Zico, Del Piero).

“Maradona è stato il calcio, scelgo lui”: Totti è sicuro

“Ma quando posso parlare io? Ce ne sono anche di più forti…”, ha detto ad un certo punto Totti, lasciandosi sfuggire una battuta al nome di Maradona. “Forti ma non più forti…Quando ne senti uno più forte…”, lo ha incalzato a quel punto Fabrizio Romano.Vabbè più che altro non sapevo quanti altri ce ne fossero!”, ha ribattuto l’ex Roma. “Però hai parlato a Maradona…”. “Sì è capitato lui, anche Pelè. Ma credo che Diego sia stato il più forte di tutti. Il pallone. Il calcio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti)