
Le strade di Pierluigi Gollini e della Roma, dopo poco più di quattro mesi dall’arrivo a Trigoria, sembrano destinate a separarsi. E’ così che per il direttore sportivo, Florent Ghisolfi, nasce un ulteriore impegno, quello di trovare un vice Svilar per la prossima stagione della Magica.
Diversi i club interessati al calciatore
Già lo scorso gennaio a Trigoria era stato dimostrato interesse per Sławomir Abramowicz. Il classe 2004 polacco piace alla Roma e non solo. Su di lui ci sono, infatti, diversi club europei, ma anche un’altra big del campionato italiano: il Bologna.

Il club polacco lo lascerebbe andare solo a certe condizioni
Attualmente è in forze alla società polacca Jagiellonia Białystok che non sembra convinta a lasciarlo andare, salvo gli venga fatta un’offerta tale da ritenerla irrinunciabile. Ma sia la Roma sia il Bologna hanno formalizzato la loro offerta al club di appartenenza dell’estremo difensore: una somma che si aggira in entrambi i casi sui tre milioni di euro.
Il giocatore ha ampi margini di crescita
La somma non sembra aver convinto il Jagiellonia che è consapevole degli ampi margini di crescita del suo portiere. Un calciatore che, nonostante la giovane età, ha già dato prova di qualità importanti per lettura di gioco, riflessi e precisione nei rilanci. Caratteristiche che gli hanno consentito di conquistare un posto da titolare.
Una trattativa non semplice per il ds giallorosso
Qualora la società polacca dovesse decidere di lasciarlo andare, lo farebbe solo davanti a un’offerta cospicua. Ma le trattative sono già in corso, ma per il ds giallorosso non si tratterà di una trattativa facile…