Roma, siparietto finale di Gasperini con i giornalisti: “Domani vi faccio giocare, venite in pantaloncini”

Al termine della conferenza stampa, Gasperini scherza con i giornalisti dopo l’annuncio dell’amichevole contro la Primavera: “Venite in pantaloncini, vi faccio giocare”.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Gasperini
Gasperini e le prime 5 giornate: dalla Fiorentina in poi, ufficializzate date e orari – Romaforever.it

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini si è chiusa con un momento decisamente più leggero dopo i tanti temi affrontati tra mercato, Fair Play Finanziario e obiettivi della nuova stagione.

Al termine dell’incontro con i cronisti, la Roma ha comunicato che l’amichevole di domani mattina contro la Primavera, in programma alle ore 9 a Trigoria, sarà aperta alla stampa. Una novità accolta con favore dai giornalisti presenti, ai quali il tecnico giallorosso ha voluto strappare un sorriso con una battuta.

“Vi faccio giocare, venite in pantaloncini.”

Una frase pronunciata tra le risate generali che ha chiuso la prima conferenza stampa stagionale di Gasperini, mostrando anche il lato più ironico dell’allenatore della Roma.

L’allenamento congiunto contro la formazione Primavera rappresenterà il primo test estivo dei giallorossi e consentirà a Gasperini di valutare da vicino la condizione della squadra dopo la prima settimana di lavoro a Trigoria. Sarà anche la prima occasione per osservare sul campo i principi di gioco del nuovo tecnico in vista dei prossimi impegni della preparazione estiva.