Trigoria: ok Vaz e Dybala, differenziato per Hermoso e Soulé

Le ultime dall’infermeria in vista del big match di domenica contro il Napoli

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Paulo Dybala
Paulo Dybala (foto asroma.com)

La Roma continua la preparazione in vista della delicata sfida di domenica sera contro il Napoli, un appuntamento chiave nella corsa alla qualificazione in Champions League. Nella mattinata odierna i giallorossi si sono allenati al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, svolgendo una nuova seduta sotto la guida di Gian Piero Gasperini.

Dal campo arrivano segnali incoraggianti soprattutto per il reparto offensivo: Paulo Dybala e Robinio Vaz hanno infatti preso parte, per il secondo giorno consecutivo, all’allenamento insieme al gruppo. Un’indicazione importante che porta a considerarli pienamente recuperati e a disposizione per la trasferta allo Stadio Diego Armando Maradona, dove potranno offrire il loro contributo alla squadra.

Soulé e Hermoso ancora in dubbio per domenica

Per quanto riguarda invece le condizioni di Mario Hermoso e Matias Soulé, la situazione appare ben diversa. Entrambi i giocatori infatti hanno continuato, anche oggi, a svolgere un percorso di lavoro personalizzato. Le loro condizioni verranno monitorate costantemente ma rimane quindi a rischio la loro presenza contro il Napoli.

Mario Hermoso
Mario Hermoso (foto asroma.com)

Continua invece il recupero dai loro specifici infortuni da parte dei lungo degenti Koné, El Shaarawy, Ferguson e Dovbyk.