Occhio Roma, la Juventus piomba su un obiettivo di Massara: “E’ nella lista dei bianconeri”

Attenta Roma, anche la Juventus piomba su un obiettivo seguito da tempo da Massara: anche lui è nella lista dei bianconeri

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Occhio Roma su Zirkzee Juventus
Anche la Juventus su Zirkzee – Romaforever.it

La Roma, dopo aver incassato alcuni no pesanti, ha deciso di piazzare due colpi di grande livello prendendo elementi come Robinio Vaz e Malen. L’ormai ex Aston Villa, a quanto pare, sarà fin da subito il nuovo centravanti titolare: Gasperini, lo ricordiamo, sta facendo i conti con le assenze per infortunio da tempo. Secondo le ultime indiscrezioni, i capitolini non avrebbero mollato ancora Zirkzee: l’olandese sembrava il nome in pole per il reparto offensivo dei giallorossi.

A causa dei numerosi problemi dei Red Devils, la sua posizione non è mai stata chiara: per non perdere altro tempo, i capitolini hanno deciso così di prendere velocemente due nuovi attaccanti. Attenzione però: stando a quanto si apprende, anche la Juventus avrebbe messo nel mirino l’olandese ex Bologna. La Roma, a questo punto, dovrebbe capire se inserirsi nuovamente o se restare sullo sfondo, in attesa della mossa definitiva del club piemontese. Nella lunga lista dei bianconeri, ci sono anche elementi come Youssef En-Nesyri del Fenerbahce, che piace anche al Napoli di Antonio Conte. La caccia ai nuovi bomber per la serie A potrebbe non essere ancora finita: la stessa Roma, fino alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, potrebbe sorprendere i tifosi con altri colpi importanti.