Calciomercato Roma: arriva la rivelazione di Amorim su Zirkzee che nessuno si aspettava

Calciomercato Roma, Zirkzee resta il preferito per l’attacco: arriva intanto la rivelazione di Amorim sull’attaccante che nessuno si aspettava

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma Zirkzee annuncio
Zirkzee esulta con il Manchester United – Romaforever.it

La Roma, in questa sessione invernale di calciomercato, proverà a rinforzare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini: nella serata di ieri, è arrivata l’ennesima sconfitta contro una big. La squadra ha bisogno di elementi già pronti per  cullare il sogno Champions League: anche la Juventus ha ormai sorpassato i capitolini in classifica. Il nome più caldo resta quello di Zirkzee: la punta olandese vuole lasciare Manchester per rilanciarsi in serie A e provare a conquistare un posto tra i convocati dell’Olanda per il prossimo Mondiale.

In questa domenica di inizio gennaio, il giocatore ex Bologna è entrato nel corso del secondo tempo nella sfida tra lo United e il Leeds: il ragazzo, con il suo talento, ha fornito un assist per il gol di Cunha. Al termine della sfida, Amorim ha parlato proprio di Zirkzee, sottolineando il suo impatto ma citando anche il mercato. “Zirkzee ha fatto bene quando è entrato in campo. Però, il Manchester United è uno dei migliori club al mondo. Se un giocatore è qui e pensa a un altro club, allora c’è qualcosa che non va”, ha svelato l’allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni, il club di Manchester non avrebbe ancora deciso il da farsi..