Retroscena Dybala: “Vuole andarsene da Roma”, le dichiarazioni

Catherine Fulop, suocera di Dybala ha rilasciato queste interessanti dichiarazioni

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Catherine Fulop
Catherine Fulop (foto revistagente.com)

Catherine Fulop, madre di Oriana Sabatini e quindi suocera di Paulo Dybala, è stata ospite di una trasmissione televisiva argentina, Otro Día Perdido, dove si è lasciata andare a diverse dichiarazioni su temi personali e familiari. Nel corso della chiacchierata, l’attrice e conduttrice ha anche svelato un retroscena inaspettato che riguarda il possibile destino professionale della “Joya”.

Parlando del futuro dell’attaccante argentino, Fulop ha raccontato un dettaglio curioso che ha subito attirato l’attenzione. A suo dire, non sarebbe tanto Dybala a spingere per un cambiamento, quanto Oriana, sua figlia e moglie del calciatore, che avrebbe espresso il desiderio di lasciare Roma e voltare pagina rispetto all’esperienza nella Capitale.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala
Oriana Sabatini e Paulo Dybala (foto hola.com)

Le dichiarazioni di Catherine Fulop

Le parole della suocera hanno aperto nuovi scenari e alimentato le voci su un possibile addio, aggiungendo un punto di vista familiare a una questione che da tempo anima il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Un racconto che offre uno spaccato più intimo sulle dinamiche che possono influenzare le scelte di un calciatore, andando oltre il semplice aspetto sportivo. Queste le sue parole:

È Oriana quella che sta rompendo le p***e, vuole andarsene da Roma. Perché Paredes e la moglie se ne sono andate. Camila faceva sempre i pigiama party con lei e passavano tutto il giorno insieme. E ora le mancano queste cose, Oriana si sente molto sola a Roma. Quando accadrà? Non a gennaio perché a marzo Oriana partorirà nella Capitale. Probabilmente in estate“.