Rensch prima di Roma-Como: “Mi piace tutto. La gente, lo stadio, essere qui”

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Devyne Rensch
Devyne Rensch (foto web)

Nel prepartita della sfida contro il Como, Devyne Rensch si è presentato ai microfoni raccontando la sua serata che si apprestava a vivere da protagonista. La maglia da titolare, attesa da tempo in campionato, rappresenta per lui una risposta al lavoro quotidiano portato avanti lontano dai riflettori.

“Mi sento bene, è sempre bello giocare. Era tanto che non partivo dall’inizio. Ho giocato contro il Celtic, ma in Serie A mancava da un po’ questa opportunità. Sono davvero contento di poterla sfruttare”, ha spiegato il difensore con la fame di chi aspetta il proprio momento e non intende sprecarlo.

Il legame con Roma e Gasperini

Intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport, Rensch ha poi allargato lo sguardo al contesto che lo circonda, soffermandosi su ciò che rende unica la sua esperienza in giallorosso. Il rapporto con l’ambiente romano e con Gian Piero Gasperini emerge con naturalezza, senza frasi costruite.

“Che cosa non mi piace… mi piace tutto. La gente, lo stadio, essere qui”, ha detto con passione mostrando di essere a tutti gli effetti parte integrante del progetto giallorosso.