Il futuro di Tommaso Baldanzi appare più incerto che mai e sarà strettamente legato alle scelte della Roma sul mercato di gennaio. Nelle ultime settimane il trequartista giallorosso ha avuto l’occasione di giocare con continuità, soprattutto a causa degli infortuni di Artem Dovbyk e Paulo Dybala e delle condizioni non ottimali di Evan Ferguson e Leon Bailey.
Tuttavia, le prestazioni offerte finora non sono state del tutto soddisfacenti: nessun gol né assist per il trequartista ex Empoli. Se la situazione non cambierà, Baldanzi potrebbe nuovamente ritrovarsi sul mercato tra poche settimane e le pretendenti non mancano.
Baldanzi vuole rimanere, Pisa ed Hellas Verona alla finestra
Come già detto, il futuro di Tommaso Baldanzi a Roma appare ancora incerto. Sicuramente, rispetto a questa estate, quando sembrava ad un passo dall’addio con direzione Verona, qualcosa è cambiato. Il trequartista ex Empoli sta giocando e non poco, questo è certo, a mancare però sono le prestazioni, tanta voglia ma poca incisività insomma.

Per il numero 35 giallorosso il mercato è aperto, con l’Hellas Verona ancora determinato a portarlo in gialloblu. Su di lui inoltre, secondo quanto riportato in esclusiva da tuttomercatoweb.com ci sarebbe anche il Pisa (interessata anche a Valentin Carboni). La volontà del centrocampista sembra però essere chiara: vuole rimanere a Roma. Per farlo però dovrà spingere sull’acceleratore e sfruttare al meglio le occasioni che mister Gian Piero Gasperini gli concederà… staremo a vedere.