Roma-Napoli: dubbio Neres-Politano per Conte, la decisione su Spinazzola

I partenopei arrivano all’Olimpico con diverse defezioni importanti: ecco la probabile formazione che scenderà in campo stasera

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
antonio conte 12003
Antonio Conte – (Romaforever.it)

Sarà un Napoli rimaneggiato ma comunque competitivo quello che scenderà in campo stasera contro la Roma allo stadio Olimpico. Una sfida importantissima, dal sapore di scudetto, è innegabile. Ma a chi si affiderà Conte dal primo minuto? Vediamo le possibili scelte di formazione.

Qui Napoli: il probabile undici titolare azzurro

Oltre al lungodegente Lukaku, l’allenatore ex Juve dovrà fare a meno di Anguissa, De Bruyne, Meret, Gutierrez e anche di Gilmour, con quest’ultimo destinato ad una lunga assenza. In difesa Beukema si affiancherà a Rrhamani e Buongiorno con Milinkovic-Savic a presidiare la porta. Scelte praticamente obbligate invece a centrocampo dove McTominay farà coppia con Lobotka. In attacco Hojlund sarà supportato da Neres – in vantaggio nel ballottaggio con Politano – e Lang.

Spinazzola verso la panchina

Sarà della partita anche l’ex giallorosso Spinazzola il quale però sembra essere destinato alla panchina. Al suo posto, sulla sinistra, giocherà Olivera. Dall’altra parte del campo agirà invece il Capitano Di Lorenzo.

Così il Napoli in campo dal 1′

Tirando le somme, questo dovrebbe essere pertanto l’undici iniziale di Antonio Conte:

Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Beukema, Rrhamani, Buongiorno, Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Oliveira, Neres, Lang, Hojlund