Infortunio Koné, recupera per il Napoli? Arriva l’esito degli accertamenti

Il centrocampista francese è uscito malconcio dal campo ieri sera: le sue condizioni

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
infortunio Koné 12004
Come sta Koné? Le sue condizioni dopo l’infortunio – (Romaforever.it)

Infortunio Koné, come sta il francese? E’ da ieri sera questa la domanda che affolla la mente di tutti i tifosi romanisti. Ebbene, pochi istanti fa è arrivato il responso degli accertamenti ai quali si è sottoposto il calciatore: il francese ha “evidenziato un trauma contusivo distorsivo. Gli esami hanno escluso lesioni legamentose”.

La decisione in vista di Napoli

In serata, c’è da dire, si era diffuso un certo ottimismo in merito alle sue condizioni. Da capire adesso, alla luce del report medico odierno, se il calciatore potrà recuperare o meno per la delicata partita contro il Napoli. Per completezza di informazioni aggiungiamo che secondo Ilario Di Giovambattista di Radio Radio Konè dovrebbe essere regolarmente in campo domenica. Questo quanto riferito nella mattina su X (qui l’approfondimento).

L’infortunio

Il calciatore era uscito malconcio dal campo intorno alla mezzora del primo tempo toccandosi la caviglia destra. Un evento traumatico, come confermato da Gasperini al termine dell’incontro: “Ha preso una brutta entrata sulla caviglia e questo gli ha creato una piccola distorsione. Adesso vediamo come vanno i prossimi giorni“.