Totti su Roma-Lille: “Solo la Roma riesce a fare certe cose”

L’ex capitano giallorosso ha commentato i 3 errori dal dischetto nella partita di ieri

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Totti
Francesco Totti (RomaForever.it)

Lo storico capitano della Roma, Francesco Totti, è tornato a far parlare di sé con un commento diventato virale nel giro di poche ore. L’ex numero 10 giallorosso, attraverso una nota vocale inviata ad alcuni amici, ha espresso con ironia il proprio punto di vista sull’incredibile sconfitta maturata ieri in Europa League contro il Lille. La squadra di Gasperini, infatti, ha fallito ben tre calci di rigore, spianando la strada al successo dei francesi, deciso da una rete di Haraldsson.

“Solo la Roma riesce a fare certe cose…”, ha dichiarato Totti, con il tono sarcastico e leggero che da sempre lo contraddistingue. Le sue parole, pur pronunciate in modo scherzoso, hanno rapidamente fatto il giro dei social e delle chat private, rimbalzando da telefono a telefono fino a diventare virali. Un commento che, tra amarezza e sorriso, riflette il legame indissolubile tra Totti e la sua squadra del cuore, capace di suscitare emozioni anche nei momenti più amari. Ecco cosa ha detto.

Francesco Totti
Francesco Totti (RomaForever.it)

Il commento di Francesco Totti sui 3 rigori sbagliati contro il Lille

Queste sono state le parole incredule di Francesco Totti dopo il particolare episodio di ieri sera:

Dai è uno scherzo, non scherziamo dai. A me rompevano che segnavo su rigore ‘Eh vabbè fa gol su rigore, è facile tirare i rigore’. Non è mai successo nella storia del calcio, 3 rigori uno dietro l’altro. Solo la Roma riesce a fare queste cose incredibili“.