Verso Roma-Lille: niente turnover per Gasp, le possibili scelte

I giallorossi sono pronti ad affrontare i francesi nella seconda giornata della League Fase di Europa League, queste le possibili scelte di Gasperini

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
I festeggiamenti dopo il gol di Pellegrini
Roma dopo il gol contro la Lazio (X -@OfficialASRoma)

La Roma di Gian Piero Gasperini non intende fermarsi. Dopo aver concluso la settimana con la terza vittoria consecutiva, per i giallorossi è già tempo di concentrarsi… giovedì alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico c’è il Lille, forse la squadra più insidiosa tra le avversari della Roma in Europa.

Vincere significherebbe ottenere la quarta vittoria consecutiva e fare 2 su 2 in Europa per continuare a gonfie vele il nostro percorso europeo. Gasperini lo sa e quindi zero turnover anche contro i francesi. Queste le possibili scelte del tecnico di Grugliasco.

Il probabile 11 di Gasperini contro il Lille

Solito 3-4-2-1 made in Gasperini. Tra i pali c’è il solito Svilar. La difesa a tre è composta da Hermoso (In vantaggio su Celik), Mancini e N’Dicka. Sulle corsie esterne agiscono Rensch (ballottaggio apertissimo con Wesley) a destra e Angeliño a sinistra, con in mezzo la coppia formata da Cristante e Koné. Dietro l’unica punta, Dovbyk, operano i due trequartisti: Pellegrini e Soulé, pronti a supportare l’attacco e a collegare centrocampo e reparto offensivo.

Lorenzo Pellegrini (RomaForever.it)

Dove seguire Roma-Lille in Tv

La partita, in programma giovedì alle ore 18:45, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 252). Gli abbonati Sky avranno inoltre la possibilità di seguirla in streaming attraverso l’app Sky Go, accessibile comodamente da smartphone, tablet e computer. Per chi non dispone di un abbonamento tradizionale, c’è un’altra opzione: la piattaforma NOW, che consente di assistere all’incontro in tempo reale semplicemente attivando il Pass Sport, soluzione pensata per chi desidera seguire lo sport in modo flessibile.