Roma-Inter: inizia la vendita libera dei biglietti

Entusiasmo alle stelle, migliaia di persone sono già in coda per i tagliandi

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Stadio Olimpico
Stadio Olimpico (RomaForever.it)

La Roma si sta organizzando in vista dei prossimi appuntamenti di Serie A e di Europa League. Dopo la pausa per le nazionali, i giallorossi torneranno in campo sabato 18 ottobre alle ore 20.45 per una sfida di altissimo livello: il big match della settima giornata contro l’Inter, una delle gare più attese di questa prima parte di stagione. Intanto il club giallorosso ha dato il via alla vendita libera per l’acquisto dei tagliandi del match contro i nerazzurri… atteso l’ennesimo sold out.

Roma-Inter: parte la vendita libera

Mancano ancora più di due settimane al fischio d’inizio, ma l’attesa cresce già tra i tifosi. Proprio per questo la società ha comunicato l’apertura della fase di vendita libera dei biglietti, offrendo così a tutti i sostenitori la possibilità di assicurarsi un posto allo stadio. L’Olimpico si prepara a vivere una serata speciale, in cui la passione giallorossa sarà chiamata a spingere la squadra in un confronto che potrebbe rivelarsi cruciale per la corsa ai vertici della classifica.

L’ultimo precedente tra Roma e Inter sorride ai giallorossi

Matias Soulé
Matias Soulé esulta dopo il gol a San Siro contro l’Inter (RomaForever.it)

Risale al 27 aprile 2025 l’ultimo incrocio tra i giallorossi e l’Inter al tempo allenato da Simone Inzaghi. La Roma firmò una vera e propria impresa a San Siro, battendo l’Inter 1-0 e centrando il diciottesimo risultato utile consecutivo. A decidere la sfida è stato Soulè, al quarto gol stagionale, con una zampata al 22′ che ha gelato il Meazza. Nella ripresa la squadra di Ranieri ha resistito con compattezza, respingendo le azioni confuse dei padroni di casa.