Mourinho, ritorno amaro in Champions League: l’autogol di Rios condanna i portoghesi

Serata di Champions League ricca di appuntamenti, con il ritorno amaro in Champions League di Mourinho: il portoghese perde con il Chelsea

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mourinho esordio amaro
Mourinho a Stamford Bridge – Romaforever.it

Serata di Champions ricca di partite affascinanti in questo martedì sera di fine settembre: nel ricco menu della competizione europea per club c’era anche la sfida tra Chelsea e Benfica. Da qualche giorno, il club lusitano ha preso José Mourinho in panchina: lo Special One torna quindi in CL e lo fa sfidando il suo passato glorioso. A Londra, sponda Blues, tutti conservano un ottimo ricordo del tecnico portoghese che ha vinto tantissimo ai tempi di Abramovich.

Il ritorno in Champion per Mou è però amaro: il suo Benfica ha infatti perso per 1 a 0 contro il Chelsea a causa di un autogol di Rios nel primo tempo. Il centrocampista è stato a lungo seguito dalla Roma nel corso della sessione estiva di calciomercato: quando sembrava fatta per il suo ingaggio da parte di Massara, arrivò il colpo di scena con la firma con i lusitani. Mourinho avrà sicuramente tempo per rifarsi: nel corso del suo cammino, lo Special One affronterà anche il Napoli di Antonio Conte.