Pellegrini, spunta il consiglio di Vieri ai Friedkin: “Rinnovate il suo contratto”

Dopo il derby vinto con la Lazio, anche Bobo Vieri ha espresso il suo parere sul gol di Pellegrini e ha rivolto un consiglio ai Friedkin..

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Vieri consiglio ai Friedkin
Bobo Vieri – Romaforever.it

Lorenzio Pellegrini ha vissuto sicuramente settimane molto difficili: dopo l’infortunio di maggio, il centrocampista si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e ha effettuato una preparazione a tratti diversa rispetto agli altri della squadra. Ritornato in gruppo, l’ex capitano ha appreso da Gian Piero Gasperini che non avrà un rinnovo di contratto. Il ragazzo, in ogni modo, si è sempre allenato con professionalità e Gasp ha deciso di dargli una chance nella partita più importante, il derby di Roma.

Il calciatore ha risposto presente e ha addirittura segnato il gol dell’uno a zero che ha consegnato ai giallorossi tre punti importantissimi nella corsa alle prime posizioni in classifica. Schierato sicuramente a sorpresa, il romano ha ripagato la fiducia del tecnico, dei tifosi e dell’ambiente. Tanti i messaggi per il centrocampista offensivo: anche Christian Vieri, a DAZN, ha parlato del numero 7 giallorosso. “Questo giocatore vuole rimanere alla Roma, è innamorato della Roma e la società gli crea problemi. Ma rinnovategli il contratto, vuole stare lì e si vede che è innamorato ogni volta che gioca“: questo il consiglio dell’ex bomber ai Friedkin. Cambierà qualcosa nei prossimi mesi? Con molta probabilità, il club ha già deciso di metterlo alla porta ma nel calcio mai dire mai..