
In vista del derby, in programma domenica 21, il dirigente giallorosso Claudio Ranieri ha deciso di stare accanto alla squadra, durante gli allenamenti, per caricarla e per dare alcune indicazioni ai giocatori. L’ex tecnico della Roma ha deciso di intervenire direttamente per dare conforto ai giallorossi, in questo momento dall’umore un po’ basso, dopo la sconfitta contro il Toro.
Mister Derby in campo per caricare i giocatori
Se il tentativo del tris in campionato è fallito, la squadra non deve perdere concentrazione. E così, Mister Derby, come è stato soprannominato, visto i sei derby che ha diretto, vuole assistere alla preparazione della Roma, stando a stretto contatto con i singoli giocatori. Lo ha riportato Il Corriere dello Sport, sottolineando l’importanza della sua presenza a Trigoria, per dare sostegno ai ragazzi.
Il chiaro segnale di Ranieri alla squadra
Il Senior Advisor della società capitolina ha voluto mandare un chiaro messaggio alla squadra, e con sé ha portato anche il ds Frederic Massara, che per l’intera estate si è speso per creare una rosa compatta e competitiva. Da Ferguson a Wesley, da Tsimikas e El Aynaoui, arrivando a El Shaarawy e Angelino, tanti i giocatori in ballottaggio per scendere in campo da titolari.