
Sconfitto in Champions dal Qarabag, il Benfica si ritrova senza allenatore: Bruno Lage esonerato dopo l’ennesima prestazione negativa. Incredibile contromossa del club portoghese, con il presidente Rui Costa che ha richiamato alla sua corte José Mourinho. Lo Special One guiderà il Benfica, a distanza di 25 anni dal suo esordio in veste di allenatore?
Mourinho al Benfica? La firma entra oggi
Le trattative al momento sono ancora in corso, ma entro stasera la firma dovrebbe essere già depositata sul tavolo. Mourinho potrebbe sedere sulla panchina dei portoghesi già a partire dal prossimo sabato. E pensare che, lo scorso agosto, lo stesso era stato a sua volta esonerato dai turchi del Fenerbahce. Addirittura, si era ipotizzato per Mou un ritorno in Italia. Invece, pochi minuti fa il colpo di scena.
In merito alle dimissioni di Bruno Lage, Rui Costa ha riferito: “Abbiamo raggiunto un accordo con Lage per le sue dimissioni dalla carica di allenatore del Benfica. Il prossimo allenatore dovrà essere vincente e avere la capacità di portare la squadra al livello richiesto”.