
Radja Nainggolan non è mai banale quando parla: l’ex centrocampista della Roma, durante il podcast di FantaLab su YouTube, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha parlato anche della sua Roma. Stando alle sue parole, la squadra giallorossa di quel periodo avrebbe potuto vincere ben cinque scudetti se avesse giocato in tempi diversi.
“Con quella Roma oggi vincerei cinque scudetti. Ma allora era impossibile: per comprare dovevi vendere, e così non si vince“, ha spiegato Radja analizzando anche la strategia adottata dal club capitolino.
Le rivelazioni di Nainggolan: il pensiero sui senatori giallorossi
Nel periodo in cui Nainggolan firmò con la Roma, in giallorosso c’erano anche senatori come Totti e De Rossi. Durante il suo intervento nel celebre podcast, il belga ha speso parole magnifiche per i due romani. “Totti e De Rossi mi accolsero subito bene a Roma mettendomi a mio agio, idem Florenzi che era molto giovane. Sarei rimasto a vita in giallorosso, amavo la mentalità dei tifosi”, ha confessato il 37enne.
Prima di fermarsi, Radja ha anche ricordato alcuni calciatori di livello che hanno indossato la maglia giallorossa in quel periodo. “Con Castan e Benatia non passava nessuno”. Aggiungendo elementi come Salah e Pjanic, quella Roma era un team temibile..