Svilar e il messaggio per Thomas: “Ti aspettiamo all’Olimpico”

Il portiere giallorosso ha voluto mandare un messaggio a Thomas, il portiere tredicenne aggredito da un genitore

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
svilar 12009
Mile Svilar e il messaggio di amore alla Roma – (Romaforever.it)

la società giallorossa ha voluto mandare un bel messaggio a Thomas, giovane portiere di 13 anni vittima di un’aggressione in campo da parte di un genitore della squadra avversaria. Chi poteva mandarlo se non Mile Svilar, ecco le parole dell’estremo difensore giallorosso:

 “Ciao Thomas, ho letto la tua storia, ho guardato tutto il video e sono rimasto molto sconvolto. Questa violenza non può esistere. Noi portieri siamo spesso soli in campo, però questa volta siamo con te, io e tutta l’AS Roma. Tornerai presto e molto più forte. Quando vuoi ti aspettiamo all’Olimpico. Dai Thomas, forza!”.

 

L’accaduto

Nel Torinese si è verificato un episodio gravissimo al termine di una partita giovanile. Un genitore ha aggredito il portiere della squadra avversaria, causando il suo ricovero in ospedale. La vittima, un ragazzo di 13 anni, è stata trasportata al Martini di Torino con una frattura al malleolo e contusioni multiple.

Secondo quanto ricostruito, tutto è iniziato subito dopo il triplice fischio, quando due tredicenni hanno avuto un diverbio in campo. Dirigenti e allenatori sono subito intervenuti per separarli, ma in quel momento il padre di uno dei ragazzi ha scavalcato la recinzione e ha colpito violentemente il giovane portiere, scatenando sconcerto e paura tra i presenti.