Calciomercato Roma, retroscena Pellegrini: il calciatore ha rifiutato una grande offerta dal Trabzonspor

Calciomercato Roma, emerge l’ennesimo retroscena di mercato: Pellegrini ha rifiutato una grande offerta dal Trabzonspor

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma retroscena Pellegrini
Pellegrini negli spogliatoi – Romaforever.it

La Roma, nella sessione estiva di calciomercato, ha lavorato anche sul fronte cessioni: l’ex capitano Lorenzo Pellegrini sembrava veramente vicino all’addio. Il centrocampista è poi rimasto in giallorosso: come spiegato a più riprese da Gian Piero Gasperini, il club non ha comunque voglia di rinnovare il suo contratto.

Il romano, in ogni modo, è stato veramente vicino al passaggio in un altro campionato: ci sarebbe stata la possibilità di avere un ricco contratto in Turchia. Il Trabzonspor, già da tempo, ha messo nel mirino l’ex Sassuolo: come rivelato da Fabrizio Romano, anche al club della capitale era arrivata una proposta di rilievo. Un prestito con obbligo di riscatto garantito, con i giallorossi che avrebbero quindi ottenuta una cessione remunerativa. A fermare la trattativa sul nascere, tuttavia, la volontà del calciatore che ha deciso di non lasciare la serie A.

Calciomercato Roma. quali sono stati i club interessati a Pellegrini

In questa lunghissima estate, Pellegrini è stato accostato a tantissimi club, sia della serie A che da altri campionati. In Italia, ad esempio, Fiorentina e Milan  avevano messo nel mirino l’ex capitano della Roma, senza però fare un’offerta ai capitolini.

Nei mesi più caldi dell’anno, anche il West Ham ha mostrato più di un semplice interesse per il numero 7 della Roma: anche in questo caso, non ci sono mai stati passi decisi verso il centrocampista. A questo punto, Gasperini potrebbe studiare un nuovo ruolo per lui, con meno compiti offensivi per il nativo di Roma.