Roma, arriva la rivelazione di Wesley: svelato il suo più grande sogno

Roma, arriva la rivelazione di Wesley: svelato il suo sogno più grande, le sue parole

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma Wesley rivelazione
Wesley in primo piano – Romaforever.it

La Roma, in questa sessione di calciomercato, sta provando a stravolgere la rosa: Massara vuole sicuramente rinforzare l’organico ed esaudire ogni richiesta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico ha lasciato l’Atalanta e la Champions League per sposare un nuovo progetto e per rimettersi in gioco: servono ovviamente calciatori adatti al suo gioco. Tra i cinque colpi fatti in questa sessione, il più eclatante è stato sicuramente Wesley.

Il laterale è stato seguito per mezza estate: il Flamengo ha fatto un lungo tira e molla prima di cedere il calciatore. Il club brasiliano voleva sicuramente trovare un sostituto prima di lasciar partire il terzino: per questo motivo, dopo l’ingaggio di Emerson Royal, ha finalmente lasciato partire il calciatore. Wesley era seguito da Gasperini già nel corso della passata sessione di calciomercato: il tecnico lo voleva già ai tempi di Bergamo. In giornata, sono arrivate le belle dichiarazioni del classe 2003 che ha anche svelato quello che è il suo sogno più grande.

Roma, arriva la rivelazione di Wesley: svelato il suo sogno più grande

Calciomercato Roma Wesley rivelazione
Wesley in amichevole – Romaforever.it

La Roma continua a lavorare sul mercato: il club giallorosso sta pensando anche ad effettuare alcune cessioni, con Hermoso che potrebbe salutare la capitale. Nella giornata, Wesley ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero: il classe 2003 ha parlato con entusiasmo della sua nuova avventura e ha svelato quello che rappresenta il suo sogno più grande. “Voglio fare bene con la Roma e sogno di andare al Mondiale del 2026. Ancelotti? Tutti lo conoscono, è un grande allenatore. Non ho ancora esordito con lui ma ci ho fatto degli allenamenti. Farò di tutto per essere convocato ma il mio focus è sulla Roma“.

Come prevedibile, Wesley ha anche parlato della trattativa dello scorso anno in cui l’esterno poteva andare all’Atalanta ma ha poi tutto è saltato. “Con lui avevo già parlato l’anno scorso quando ero ad un passo dall’Atalanta ma Dio ha un copione in mente ed evidentemente era scritto così. Avere lui come allenatore mi aiuterà. Essere qui è una grande motivazione ed è un orgoglio indossare la maglia della Roma“. Le belle parole del laterale hanno fatto già il giro: i tifosi non vedono l’ora di vederlo all’opera.