Calciomercato Roma, per Nusa c’è un importante aggiornamento: una vera sorpresa

Calciomercato Roma, Massara sulle tracce di Nusa ma c’è un importante aggiornamento: sorpresa per tutti i tifosi e gli appassionati

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Importante aggiornamento Nusa
Nusa – Romaforever.it

La Roma continua senza sosta a lavorare sul mercato: il nuovo diesse Massara vuole assecondare tutte le richieste di Gian Piero Gasperini che dopo le amichevoli estive ha rivelato in più di un’occasione di aspettarsi di più dal calciomercato. L’allenatore di Grugliasco invoca nuovi rinforzi e chiede maggiore velocità al club: lavorare con una rosa e poi ritrovarsi tutto stravolto dopo la preparazione atletica non è sicuramente una bella cosa.

Tra i ruoli in cui il dirigente sta cercando di aggiungere qualità è sicuramente l’attacco. La scorsa settimana Massara ha chiuso per Evan Ferguson, regalando a Gasp l’alternativa a Dovbyk. In questi primi test, il bomber sta dimostrando tutto il suo talento e sta segnando con irrisoria facilità: il centravanti ex Girona, quindi, è già avvisato. Nel frattempo, il club giallorosso è alla ricerca di un esterno di grandissimo livello che possa garantire giocate importanti e gol. L’obiettivo numero uno è Antonio Nusa: il calciatore del Lipsia è reduce da un’ottima annata e ha già mostrato il suo enorme talento agli italiani. In occasione della sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali tra Norvegia e Italia, l’esterno era imprendibile e ha anche segnato un gol spettacolare contro Donnarumma. Attenzione però: nelle ultime ore, infatti, è arrivato un aggiornamento molto importante.

Calciomercato Roma, obiettivo Antonio Nusa: c’è un importante aggiornamento, le ultimissime

Importante aggiornamento Nusa
Antonio Nusa in azione – Romaforever.it

Massara, per rinforzare l’attacco, avrebbe deciso di puntare forte Antonio Nusa. Il calciatore è dotato di enormi qualità ed è pronto per trasferirsi in una big del calcio europeo. L’esterno del Lipsia piace tantissimo anche a Gasperini, ma prenderlo non è assolutamente semplice. Il norvegese ha attirato le attenzioni di tantissimi club di livello come Liverpool, Barcellona, Newcastle e Crystal Palace.

Secondo quanto scritto da Team Talk, i Reds in particolare lo considerano come giusta alternativa a Fofana del Lione se la trattativa per il francese dovesse incontrare ulteriori ostacoli. Il Lipsia valuta il suo campione circa 35 milioni di euro: la forte concorrenza, tuttavia, rischia di far aumentare ancora il prezzo. Sono attesi quindi sviluppi importanti nei prossimi giorni: per Nusa c’è la fila e le pretendenti continuano ad aumentare di giorno in giorno.