Ivan Zazzaroni: “Non credo nel progetto Roma”

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato di Roma esprimendo tutte le sue perplessità sul progetto giallorosso

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni (X – @CalcioNews24)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è stato ospite della trasmissione radiofonica Guelfi e Ghibellini, in onda su TMW Radio, dove ha avuto modo di soffermarsi anche sulla nuova Roma targata Gian Piero Gasperini. Nel corso del suo intervento, Zazzaroni ha analizzato diversi aspetti legati all’inizio del nuovo ciclo giallorosso, ponendo l’accento sulle sfide che attendono il tecnico piemontese, chiamato a dare una forte identità tattica alla squadra e a imprimere da subito la propria filosofia di gioco.

Zazzaroni si è detto perplesso riguardo il progetto giallorosso vista la scarsità dei giocatori secondo lui adeguati in rosa. Il giornalista ha poi anche detto la sua sulla situazione surreale che si sta vivendo in casa Lazio. Queste sono state le sue dichiarazioni.

Ivan Zazzaroni: “Quello della Roma per ora è un progetto a cui non credo”

massara ranieri 740
Massara e Ranieri a colloquio a Trigoria – (Romaforever.it)

La Roma ad oggi ha 13 giocatori, non può iniziare il campionato così, deve acquistare e almeno averne 21. Per ora è un progetto a cui non credo perché siamo un campionato povero, ci sono pochi soldi e non credo a questo tipo di rivoluzione“.

Poi il direttore del Corriere dello Sport ha detto la sua della situazione biancoceleste definendo “vergognosa” la scelta di far fare al tecnico Maurizio Sarri la conferenza stampa di presentazione senza nessun giornalista presente. Queste sono state le sue parole a riguardo:

È una cosa vergognosa, io squalificherei i quattro giornalisti che hanno mandato le domande. L’ordine dei giornalisti non esiste, altrimenti molte cose non succederebbero. La conferenza stampa senza stampa è aberrante“.