Calciomercato: il giallorosso ai saluti? Possibile permanenza in Serie A

Per il giallorosso sembra difficile la permanenza nella Capitale, un club di Serie A è sulle sue tracce

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Frederic Massara
Frederic Massara (RomaForever.it)

Qualcosa potrebbe cambiare in casa Roma. Dopo il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, chi non è certo del posto è Pierluigi Gollini, attuale secondo portiere giallorosso. I motivi? in primo luogo la voglia di giocare (finora l’ex Genoa non ha ancora fatto il suo esordio in giallorosso) e poi il rapporto con Gian Piero Gasperini che non è mai stato dei migliori quando entrambi erano all’Atalanta.

Per Gollini si fa avanti la Cremonese

Come riportato in esclusiva da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, in Serie A si starebbe delineando un vero e proprio effetto domino tra i portieri. Tra i protagonisti coinvolti ci sarebbe anche Pierluigi Gollini, attuale secondo portiere giallorosso.

Pierluigi Gollini
Pierluigi Gollini (Instagram – @piergollo)

Dopo aver preso atto delle difficoltà nell’arrivare a Marco Sportiello, destinato a lasciare il Milan per fare ritorno all’Atalanta, la Cremonese avrebbe avviato i primi contatti con la Roma per il portiere classe 1995. Gollini è approdato nella Capitale lo scorso gennaio e, nelle scorse settimane, era stato accostato proprio ai rossoneri in un possibile scambio con Sportiello, operazione che però non ha avuto seguito.

Qualora la trattativa con la Cremonese andasse a buon fine, il direttore sportivo giallorosso, Ricky Massara, si troverebbe nella necessità di individuare un nuovo secondo portiere da affiancare a Svilar in vista della prossima stagione.