CalcioMercato

Krstovic-Roma, quell’indizio di mercato sui social fa sognare i tifosi: inaspettato tutto ciò

Krstovic-Roma, arriva sui social network un clamoroso indizio di mercato: ecco cosa è successo, pazzesco tutto ciò..

La Roma inizia a lavorare per il futuro: il club giallorosso vuole sicuramente rinforzare la rosa per tentare l’assalto alle zone Champions. I capitolini hanno preso un nuovo allenatore e hanno cambiato anche un volto importante in società: Ghisolfi ha lasciato la Capitale per volare in Premier League e per questo motivo la società ha deciso di puntare nuovamente su Frederic Massara. Il mese di giugno è stato estremamente complicato: il club ha lavorato in particolare sulle cessioni per rispettare i paletti imposti dalla UEFA. Per sfortuna, i giallorossi non hanno rispettato le clausole legate al settlement agreement firmato nel 2022 e a questo punto rischiano anche delle sanzioni.

Da qualche giorno, in ogni modo, si parla del mercato in entrata: sono tanti I calciatori accostati ai capitolini, con vari esterni accostati a Gian Piero Gasperini. Wesley è il nome più caldo: il terzino brasiliano viene valutato tantissimo dal Flamengo ma i due club stanno lavorando per trovare una buona intesa. Capitolo attacco: anche questo reparto sarà profondamente rivoluzionato. Gasp chiede rinforzi: si parla da tantissime settimane di Krstovic. L’attaccante, reduce fa un’ottima annata, ha già dichiarato che vuole cambiare maglia: nel frattempo, sui social network,  è spuntata un clamoroso indizio.

Krstovic-Roma, clamoroso indizio sui social network: cosa è successo

Krstovic con la maglia della Roma – Romaforever.it

Da circa un mese, uno dei nomi maggiormente accostati alla Roma è quello di Krstovic. L’attaccante del Lecce sogna il salto di qualità dopo l’ottima annata con i giallorossi: il bomber ha già rilasciato dichiarazioni in cui ha spiegato di voler provare una nuova avventura. Anche Pantaleo Corvino ha rivelato che il centravanti può seriamente lasciare il Salento per nuovi lidi. La valutazione è molto alta: il Lecce per il suo prezzo pregiato chiede un’offerta importante.

Nel frattempo, l’attaccante ha pubblicato uno scatto sui social che ha stuzzicato subito le fantasie. Krstovic, durante una sessione di Workout,  ha avuto la brillante idea di presentarsi con la maglia d’allenamento della Roma: questo è un grande indizio o è una semplice fatalità? Il calciomercato può riservare sempre colpi di scena: cosa succederà in questa sessione estiva del 2025?

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo