
Il campionato di serie A volge al termine: le squadre sono impegnate per l’ultima partita del campionato. Tutti vogliono raggiungere i propri obiettivi: tra lotte salvezza e tentativi per qualificarsi alle coppe europee, non mancano colpi di scena in questa serata di fine maggio. La Roma, ad esempio, è impegnata a Torino e sta cercando di qualificarsi alla prossima Champions League.
Servono buone notizie da Venezia, dove la Juventus sta faticando e non poco contro la squadra di Di Francesco. Con il punteggio sullo 0 a 1, c’è stato un episodio alquanto sorprendente tra le fila dei giallorossi. Claudio Ranieri furioso con Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala: il motivo è davvero incredibile.
Retroscena Torino-Roma, Ranieri furioso con Dybala e Pellegrini: il motivo
Nel corso della partita tra Torino e Roma, c’è stato un episodio alquanto sorprendente che ben racconta il carisma e la forza di Claudio Ranieri. Match carico di tensione e tra i più scatenati anche gli infortunati Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. I due calciatori non hanno voluto far mancare il sostegno della squadra e stanno incoraggiando tutti dal primo minuto. La partecipazione, in un episodio, è stata fin troppo esagerata con Lorenzo e Paulo che cercavano un fallo reclamando contro l’arbitro.
L’insistenza dei due ha scatenato la reazione furiosa di Claudio Ranieri, che è stata catturata anche delle telecamere televisive mentre si arrabbiava. “Basta, basta, non c’è niente”, ha urlato il tecnico romano muovendo anche le mani con veemenza per chiedere ai due giocatori di smettere di fare polemiche. Ranieri, non a caso, ha vinto il titolo di “Philadelphia Fair Play Moment Of The Season”. Per chi non lo sapesse, nel corso di una partita contro il Venezia Sir Claudio aveva chiesto ai suoi di fermare il gioco per fare entrare i medici per curare un giocatore fermo in campo.