
La Roma è tornata a Trigoria, ieri, per riprendere gli allenamenti in vista dell’ultima di campionato, fuoricasa contro il Torino. Il 25 maggio Ranieri chiederà ai suoi uomini l’ultimo sforzo, per chiudere la stagione e poter finalmente tirare le somme.
Il ritorno a Trigoria per la seduta di scarico e non solo…
Oltre alla seduta di scarico e all’allenamento, l’attenzione dello staff è stata rivolta nei confronti dell’attaccante ucraino, Artem Dovbyk, che domenica scorsa ha dato forfait nella gara casalinga contro il Milan. Un problema muscolare ha costretto il centravanti a uno stop forzato e ieri è stato sottoposto a terapie per cercare di rimetterlo in forma prima del prossimo match.

Il fastidio prima del Milan che ha fermato il giocatore
Dovbyk ha avvertito un fastidio durante un allenamento precedente alla sfida contro i rossoneri e, a scopo precauzionale, è stato lasciato ai box. Ieri è stato sottoposto a terapie nella speranza che possa recuperare prima di domenica 25 maggio per la partita conclusiva.
Una giornata di riposo per tornare in campo domani
La squadra giallorossa, oggi ferma per una giornata di recupero, tornerà in campo domani, mercoledì 21 maggio per riprendere gli allenamenti in vista della sfida contro i granata. La posta in palio è alta per i giallorossi che vogliono chiudere con un successo. Una vittoria è l’unica possibilità che hanno ancora di continuare a sognare un posto in Champions.