Frattesi alla Roma, nome a sorpresa nello scambio: Ghisolfi chiude il cerchio

La Roma non ha ancora abbondonato l’idea di portare Davide Frattesi a Trigoria e ora spunta una nuova possibilità

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Davide Frattesi
Davide Frattesi – RomaForever.it

Non è mai stata completamente abbandonata l’idea della dirigenza giallorossa di riportare Davide Frattesi a Trigoria. Un progetto che in queste ore sta prendendo forma grazie a un piano che sembra convincere entrambi i club coinvolti: Roma e Inter.

La Roma rivuole Frattesi a Trigoria

Non è una novità che Frattesi desideri avere un maggior minutaggio rispetto a quello che gli viene riservato da mister Inzaghi, né è un mistero che il suo ritorno nella capitale sia un desiderio della dirigenza giallorossa che vuole riportare il centrocampista nel club in cui ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del calcio.

Pellegrini
Pellegrini – RomaForever.it

I due club potrebbero aver trovato la formula giusta

E dopo un lungo periodo di trattative sembra che i due club abbiano trovato la formula giusta per accontentare giocatore e società coinvolte grazie a uno scambio che, in realtà, coinvolge ben tre giocatori. La contropartita per Frattesi, infatti, prevede la cessione di ben due giallorossi.

Cosa deve dare la Roma in cambio

Mister Inzaghi non ha mai fatto mistero di apprezzare le qualità di Lorenzo Pellegrini che quest’anno ha fornito prove altalenanti in giallorosso. Ma si tratterebbe solo di uno dei due calciatori ai quali è interessato Marotta, perché, secondo quanto riportato da NotizieMilan, sul piatto ci sarebbe anche un altro giocatore, in questa stagione in prestito al club rossonero.

Due i calciatori giallorossi in cambio di Frattesi

Al termine del campionato, infatti, Tammy Abraham dovrebbe fare ritorno a Trigoria, perché il Milan non sembra interessato ad acquistarlo a titolo definitivo. Ma l’attaccante inglese non rientra nel progetto della Roma e allora potrebbe essere dirottato direttamente all’Inter, dove insieme a Pellegrini rappresenterebbe la contropartita necessaria per lasciar andare Frattesi alla Roma…