Roma e Lazio, derby di calciomercato: occhi sul portiere del futuro

Una vera e propria sfida di mercato tra le due squadre della Capitale che vorrebbero aggiudicarsi le prestazioni di un giovane promettente.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ghisolfi
Florent Ghisolfi – RomaForever.it

Roma e Lazio hanno messo gli occhi su un giovane talento del calcio laziale che sarebbe considerato una vera e propria promessa.

Il Guidonia ha raggiunto la Lega Pro, vincendo il campionato di Serie D e affacciandosi nel calcio dei professionisti: un traguardo incredibile per un piccolo comune alle porte di Roma e non sono passati inosservati i giocatori che si sono resi protagonisti di questa impresa.

Uno su tutti il portiere che ha letteralmente blindato la porta della terza squadra della Capitale, stiamo parlando di Emanuele Mastrangelo che vanta il record dei minuti giocati nella categoria disputando tutte le gare per 90 minuti senza mai essere sostituito: 33 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia subendo solamente 25 reti.

Il portiere classe 2006 grazie alle sue prestazioni ha attirato su di sè le attenzioni di diversi club europei, prima tra tutti la Roma che consapevole del fatto che Marin non rimarrà nella Capitale è in cerca di un sostituto. Anche la Lazio lo ha osservato nel corso delle ultime settimane ma ora si sono aggiunte Bologna e Torino.

Si attende per conoscere il futuro di Mastrangelo e scoprire quale casacca indosserà a partire dalla prossima stagione.