A distanza di tre mesi dall’esonero di Daniele De Rossi ancora si parla della decisione del club di mandare via l’ex capitano e icona giallorossa dalla panchina della Roma.
Le domande sulla brusca interruzione del rapporto tra la Roma e DDR
Nonostante il giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo, Fabio Caressa poco tempo fa abbia raccontato di aver parlato con DDR per sentirsi dire: “Sono contento dell’opportunità che mi è stata data”, senza che l’ex calciatore aggiungesse parole di rabbia o risentimento nei confronti della società, c’è chi ancora si interroga sulla brusca interruzione dei rapporti della Magica con De Rossi.
Dell’esonero dell’ex giallorosso interviene anche Cosmi
Stavolta è Serse Cosmi, ex allenatore del Perugia e opinionista radiofonico e televisivo, a intervenire nel podcast Calcio Servaggio per tornare a parlare dell’esonero dell’ex capitano della Roma e sottolineare: “Voi avete capito chi ha esonerato veramente De Rossi? Io no”.
La ‘cacciata’ di DDR ha fatto registrare pesanti reazioni
La decisione di mandare via un ex giocatore simbolo dei colori della squadra della Capitale ha fatto eco negli ultimi mesi, provocando grandi reazioni sia all’interno della squadra, sia tra i tifosi giallorossi che hanno mal digerito la decisione.
L’ex allenatore del Perugia dice la sua…
L’arrivo di un altro personaggio iconico della Roma, della romanità e dei colori giallorossi, Claudio Ranieri, ha placato gli animi, ma c’è ancora chi pensa con nostalgia a DDR e vorrebbe rivederlo alla guida della Roma, non avendo ben compreso i motivi dell’esonero. E a riguardo Cosmi evidenzia come “oggi quando parla la società non si sa chi parla. Quando viene mandato via un tecnico, non si sa mai chi lo ha esonerato. Chi ha esonerato De Rossi? Chi Alberto Gilardino dal Genoa? Ormai i club fanno solo un comunicato per rendere noto il sollevamento dall’incarico…”