Il futuro di Lorenzo Pellegrini, ai box ormai da tre partite, sembra sempre più incerto. Il suo proseguimento in giallorosso resta incerto salvo una dimostrazione di carattere e un ritorno ai numeri ai quali aveva abituato la squadra e i tifosi romanisti.
Per Pellegrini fermo ai box da tempo il futuro diventa incerto
Anche stasera nell’appuntamento di Europa League con lo Sporting Braga resta incerta la sua partecipazione al match. Ranieri ha applicato la sua ‘cura’ al centrocampista giallorosso imponendogli di staccare la spina per recuperare serenità, ma il tempo passa e del suo rientro in campo non si parla, provocando tanti interrogativi e tra gli altri quello di un possibile addio alla Magica.
L’interessamento di un club al centrocampista giallorosso
Al momento solo ipotesi che non trovano riscontro, seppure una certezza sembra esserci e viene riportata dal Corriere dello Sport: l’interessamento di un club al centrocampista giallorosso. Il Galatasaray si sta dimostrando interessato a Lollo e sarebbe pronto a fornirgli un biglietto di sola andata per Istanbul. Una eventualità che resta solo un’ipotesi per ora, visto che nessuna proposta è stata formalizzata, ma solo un sondaggio sulla volontà del club che fa capo ai Friedkin di separarsi dal calciatore.
Il futuro del capitano ancora un’incognita
Ancora tutto da verificare il futuro di Pellegrini, in merito al quale non è ancora chiara l’intenzione della società giallorossa. Non è chiaro se ci sia il desiderio eventuale di allontanarlo da Roma dandolo in prestito o vendendolo a titolo definitivo. Un discorso aperto, ma sul quale non ci sono sviluppi, almeno per ora.
Non si sciolgono i dubbi
Al momento appare certo solo l’interessamento del club turco che sarebbe disposto ad accogliere il centrocampista già a gennaio e sembra anche propenso a coprire tutto l’ingaggio da 6 milioni di euro per avere Pellegrini al Galatasaray.