Un attaccante argentino sembra essere la soluzione per diversi club italiani. Classe 2005 ha un tiro particolarmente efficace nell’aria di rigore. Apprezzato per la sua capacità di trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto.
Giovane attaccante pronto ad approdare nel campionato italiano
Nonostante la giovane età Santiago Hidalgo, una promessa del calcio argentino, sarebbe pronto ad approdare in Italia. Ha iniziato a giocare a pallone quando era ancora solo un bambino e a soli 11 anni è stato acquisito tra le fila dell’Indipendiente, club di Avellaneda nel quale milita ormai da 8 anni.
Una giovane promessa del calcio sudamericano
Nonostante le sue qualità gli abbiano fatto conquistare presto un posto nella prima squadra e nel cuore dei tifosi, nella passata stagione ha avuto qualche problema con Carlos Tevez che sembra non apprezzarlo particolarmente rompendo l’idillio che sembrava essersi creato tra il 19enne e il club sudamericano.
Il Toro ha messo gli occhi sopra al centravanti
Per il giovane centravanti, però, si stanno aprendo prospettive nel campionato italiano e il Torino si sta dimostrando particolarmente interessato visto il periodo di crisi che sta attraversando. Ma anche per i granata non sarà un’impresa facile riuscire a portare a casa l’attaccante argentino, visto che ci sono anche altri club che hanno dimostrato interesse e sono pronti a dare battaglia per arruolare il giovane argentino dalle grandi potenzialità.
Ghisolfi pronto a dare battaglia al club granata per l’acquisto dell’attaccante argentino
Anche il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, potrebbe cercare di ‘rubare’ il nuovo acquisto al Toro, visto che i giallorossi sono ancora in cerca di un vice per Dovbyk. La giovane promessa argentina potrebbe essere un calciatore da far crescere all’interno del gruppo, sfruttandone le sue qualità. Non si esclude, perciò, che la Magica abbondoni la corsa ad aggiudicarsi Beto Betuncal, attaccante dell’Everton, conteso anche lui sempre con il club granata