Entrata immediata e Friedkin soddisfatti: budget extra per il calciomercato

La Roma potrebbe fare affidamento su un’entrata extra nella prossima sessione di calciomercato: ecco cosa sta succedendo…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
friedkin dan e ryan
Dan e Ryan Friedkin – (RomaForever.it)

Sta manifestando il desiderio di tornare a giocare in Italia. A renderlo noto è stato il quotidiano svedese Expressen che ha specificato come, questo desiderio, ha stimolando l’interesse di diversi club di Serie A che cercano di mettere a segno qualche buon colpo di calciomercato nella prossima sessione di gennaio.

A voler tornare in serie A è un ex Roma

Stiamo parlando di un centrocampista classe 2003 di nazionalità svedese con cittadinanza bosniaca, un ex Roma le cui caratteristiche di gioco sono rimaste impresse nella storia del campionato italiano: Benjamin Tahirovic.

Benjamin Tahirovic
Benjamin Tahirovic – romaforever.it

Sul calciatore ha messo gli occhi il Monza

Sul calciatore ha messo gli occhi il dirigente del Monza, Adriano Galliani che sta cercando di potare tra le fila della rosa brianzola agli ordini di mister Nesta un rinforzo a centrocampo. Un’operazione di mercato che la società biancorossa sta cercando di mettere a segno, seppure dovrà fare i conti con non poche difficoltà vista la concorrenza.

Il club biancorosso punta a rinforzare la linea di centrocampo

L’acquisto del 21enne per il Monza potrebbe rappresentare un investimento a lungo termine, anche se con l’Ajax il centrocampista non è riuscito a dare il meglio di sé fornendo prestazioni altalenanti. Le caratteristiche del calciatore svedese restano, però, interessanti e oltre al club biancorosso potrebbero farsi avanti anche altre società.

Nella vendita del calciatore la Roma avrebbe il suo tornaconto

In queste ore, infatti, stanno dimostrando interesse per il giocatore di origini svedesi anche altre squadre, tra le quali: la Lazio e la Fiorentina oltre, come evidenziato da SkySport, Paok Salonicco e Celtic. Insomma il Monza dovrà faticare non poco per riuscire ad aggiudicarsi il centrocampista, mentre la Roma sta alla finestra a osservare i movimenti di mercato in merito al calciatore, soprattutto perché detiene il 15 per cento sulla rivendita di Tahirovic.