Cagliari-Roma è il primo atto di un’altra lunga ed estenuante stagione per i ragazzi di De Rossi che si apprestano a vivere diversi incontri da protagonisti. Il primo dell’anno è in terra sarda: l’appuntamento del 18 agosto alle 20.45 sarà all’Unipol Arena contro il Cagliari. De Rossi giocherà la prima partita da allenatore titolare – non più traghettatore – della Roma lontano dalle mura amiche dello stadio Olimpico.
Oggi la società sarda ha pubblicato il costo dei biglietti per il settore ospiti. Anche quest’anno i romanisti saranno presenti in massa nel corso delle trasferte giallorosse. Si comincia subito dalla prima giornata, le cifre dei biglietti sono piuttosto importanti. Il settore ospiti, comunque, presenta prezzi calmierati.
Cagliari-Roma, il prezzo dei biglietti
Il tagliando per chi arriva da fuori, in questo caso i supporter giallorossi, ha un costo pari a 30 euro più le prevendite. Il listino prezzi è dotato anche delle altre cifre a disposizione, divise settore per settore. Quella con la Roma è una partita di cartello, visto che i giallorossi rientrano nel novero delle big. Ecco perchè determinati prezzi.
C’è grande curiosità per vedere Soulè, Dybala, Paredes e Dovbyk all’opera. Sognando, la piazza ancora non desiste, l’arrivo di Federico Chiesa che completerebbe un quadro importante di nomi in entrata. Tornando al calcio giocato, Cagliari-Roma sarà la prima di tante partite lontano da casa per i tifosi giallorossi che comunque non demordono e seguono la compagine ovunque vada.
Settore ospiti a rischio sold out
Vicini e lontani, chi tifa Roma – per loro – non perde mai. Quindi la Curva Sud è pronta a spostarsi a raccolta come ha fatto nel corso delle amichevoli prestagionali. Cagliari non è Rieti e poco ha a che fare con il St. George’s Park in Inghilterra, ma troverà il modo di conservare un’atmosfera suggestiva. Anche grazie a un tipo di tariffe leggermente più accessibili del previsto. Il salto di qualità – rispetto al recente passato – sul piano di tariffe e numeri, senza dimenticare i servizi, è stato fatto.