Roma, si accende finalmente il mercato: accordo totale per il centrocampista tanto voluto da De Rossi, i dettagli della chiusura.
Giornata importantissima in casa Roma: è ufficialmente iniziata la stagione con De Rossi che ha voluto anticipare i tempi e ha convocato per la domenica pomeriggio l‘inizio della preparazione atletica. Come prevedibile, sono soltanto in 13 a Trigoria: tra i top, spunta Paulo Dybala. Il calciatore argentino è rientrato subito in Italia e vuole sapere maggiori dettagli sulla direzione presa dal club giallorosso e sul suo futuro: per la Joya, continuano ad arrivare proposte irrinunciabili dall’Arabia Saudita.
Florent Ghisolfi, intanto, batte un colpo: è arrivato infatti l’accordo totale con il Rennes per Enzo Le Fée. Il calciatore, accostato ai giallorossi da diverse settimane, è ormai ad un passo: manca soltanto l’annuncio ufficiale. Le parti hanno lavorato a lungo per trovare un’intesa: per fortuna, la trattativa è in dirittura d’arrivo.
Roma, si accende il mercato: accordo totale per Le Fée. I dettagli
La Roma batte un grande colpo sul calciomercato: Ghisolfi ha raggiunto l’accordo con il Rennes per Enzo Le Fée. Come svelato dalla redazione di Tuttomercatoweb, è stata decisiva per la chiusura l’offerta da 22 milioni di euro. Dopo giorni di negoziazioni, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Fortemente voluto dalla dirigenza del club capitolino, il calciatore 24enne può sicuramente dare dinamismo al centrocampo di Daniele De Rossi. In queste settimane, sono tanti i nomi accostati ai giallorossi che hanno l’obbligo di rinforzare la rosa. Il sogno dei tifosi è sicuramente il raggiungimento di un piazzamento valido per la qualificazione alla Champions League: l’obiettivo, nella passata stagione, è sfumato soltanto nelle ultime giornate. La favola Bologna ha distrutto le ambizioni della Roma, “costretta” quindi a giocare nuovamente in Europa League.
Ghisolfi conosce molto bene Le Fée: i due si sono incrociati quando l’ex Nizza lavorava al Lorient. nonostante un fisico minuto, il ragazzo sa difendere con grande grinta e ama dare verticalità all’azione, con lanci lunghi sempre precisi ed interessanti. Altro punto di forza? La sua versatilità: il 24enne può giocare sia come regista classico che come mezzala (all’occorrenza può anche essere schierato come trequartista alle spalle delle punte). Nel corso dell’ultima stagione, Enzo ha messo a referto 5 assist (3 in Europa League) nel corso di 35 partite: per infortunio, lo ricordiamo, non ha giocato contro il Milan.