Attenta Roma, nuovo assalto a Dybala: proposta irreale, tremano i tifosi

Calciomercato Roma: nuova proposta assurda per Dybala

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma nuovo assalto Dybala
Dybala esulta (Romaforever.it)

Calciomercato Roma, crescono le preoccupazioni sul fronte Dybala: l’Al-Nassr fa sul serio per Dybala, proposta folle.

Il calciomercato della Roma fatica ad accendersi: il club sta lavorando su più fronti ma sta incontrando varie difficoltà. Per prima cosa, le valutazioni che si sentono in giro sono davvero assurde: ogni club, per cedere un calciatore, chiede ormai cifre spiazzanti. Gli obiettivi per i giallorossi sono al momento Enzo Le Fée (qui per leggere le ultimissime sulla trattativa), Federico Chiesa e Rodrigo Riquelme. Ghisolfi continua a lavorare anche sul mercato in uscita: dopo aver dato Belotti al Como, il nuovo Direttore dell’Area Tecnica aspetta un’offerta importante per Abraham.

Nonostante il buon recupero dall’infortunio, il britannico non rientra nei piani di De Rossi: la valutazione si aggira sui 30 milioni. Attenzione però: nelle ultime ore, sono tornate a farsi sentire le sirene dall’Arabia Saudita per Paulo Dybala. La Joya è sicuramente il calciatore più forte della rosa: perderlo sarebbe un colpo duro da digerire per i tifosi (e non solo). L’offerta è nuovamente pazzesca e spaventa la piazza giallorossa.

Calciomercato Roma, nuovo assalto per Dybala: cifre da capogiro

Calciomercato Roma nuovo assalto Dybala
Dybala con la maglia bianca (Romaforever.it)

Paulo Dybala sta per rientrare in Italia: il calciatore argentino dovrebbe iniziare la preparazione atletica con la Roma. L’ex Juventus ha intenzione di discutere però con il club del suo futuro: ricordiamo infatti che il suo contratto scade nel 2025, anche se ci sono particolari clausole per il rinnovo. La Joya vorrebbe restare nella capitale, ovviamente con un contratto nuovo e soprattutto con una rosa competitiva: non a caso il 30enne sta spingendo per l’ingaggio di Federico Chiesa. I due potrebbero formare una delle coppie più esplosive del campionato italiano: le ultime notizie, tuttavia, spaventano i tifosi.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, l’Al-Nassr ha deciso di fare un nuovo tentativo per l’attaccante argentino. Il club di Cristiano Ronaldo avrebbe offerto al nativo di Laguna Larga un triennale da 20 milioni a stagione. Possibile quindi un ritorno della coppia formata da La Joya e da CR7, già vista qualche anno fa in azione con la Juventus. La clausola rescissoria, invece, non rappresenta un problema: i club arabi non avrebbero di certo problemi a strappare il calciatore versando i 12 milioni di euro previsti (fino al 31 luglio). Dybala, dal canto suo, vorrebbe restare in un campionato importante come la Serie A: un’offerta così, tuttavia, è veramente difficile da rifiutare. Il calciatore è sbarcato in anticipo di qualche giorno nella capitale: ci sarà in programma sicuramente un incontro con l’allenatore e con Ghisolfi.