Roma, matrimonio a rischio flop tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini: la preoccupazione di Claudia Villafañe…

Tutto quasi pronto per il matrimonio dell’anno in casa Roma tra Dybala e Sabatini, ma Villafañe non è tranquilla

Giulio Benatti -
Tempo di lettura: 2 minuti
Claudia Villafañe dybala
Claudia Villafañe, wedding planner di Paulo Dybala – romaforever.it

 

La data del fatidico matrimonio tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sta avvicinando sempre più alla svelta, tant’è vero che a poco più di un mese di distanza la tensione per la cerimonia cresce spasmodicamente persino tra chi la sta organizzando: Claudia Villafañe. Nel frattempo, il fantasista della Roma – dopo la breve parentesi in Australia – è già volato dall’altra parte dell’Oceano, a Miami (Stati Uniti), nel luogo in cui la famiglia della sua futura moglie possiede una tenuta. È lì dove Paulo se la sta godendo attualmente, in attesa di preparare la prossima stagione alle dipendenze di Daniele De Rossi, e magari sapere qualcosa in più sul suo futuro.

Ironia della sorte, il luogo del suo soggiorno è praticamente lo stesso del ritiro della nazionale argentina. Visto che la selección di Lionel Scaloni ha scelto il “regno” del suo capitano, Leo Messi, per preparare al meglio la squadra in vista dell’imminente Copa America 2024. Un’edizione che vede tra i grandi esclusi proprio il romanista, il quale in un primo momento non aveva preso bene la decisione. Adesso, invece, l’episodio sembra ormai in via di metabolizzazione da parte dello stesso Dybala. All’inizio però aveva alzato un vespaio di polemiche proprio in Argentina, dove mezza stampa si chiedeva quale fosse il reale motivo dell’esclusione della Joya.

Oriana Sabatini e il suo promesso sposo Paulo Dybala, in attesa del matrimonio organizzato da Claudia Villafañe

Tuttavia, forse le incombenze della sua vita privata lo stanno aiutando a superare questa delicata fase della carriera professionale. Dopo il soggiorno in Florida il fantasista partirà insieme alla sua lady alla volta del Sud America, da dove si preparerà nel migliore dei modi per il prossimo ritiro romanista, previsto i primi di luglio. Poi però rientrerà in patria per la cerimonia nuziale, programmata il 20 luglio in Argentina, a Dok Haras (Exaltación de la Cruz), vicino al paese natale della fidanzata. Quella la location prescelta nella quale Villafañe sta curando gli ultimi dettagli per il matrimonio di Dybala e Sabatini. Perché la wedding planner non è nientedimeno che l’ex moglie del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona.

Attesi al party 300 invitati. Ma è proprio questo il motivo di maggior preoccupazione: saranno tutti presenti? Il momento non è dei migliori per la semplice ragione che gran parte di coloro che dovrebbero presenziare al fatidico sì appartengono al mondo dello sport, e del calcio in particolare. Dunque, la stragrande maggioranza sarà in ritiro per quella data e potrebbe dare forfait. La partecipazione è stata recapitata persino ai Friedkin, al tecnico e ad alcuni giocatori della Roma. De Rossi dovrebbe a quel punto interrompere la preparazione per un viaggio dall’altro capo del mondo di almeno 4-5 giorni. Insomma, il rischio che non si presenti nessuno è alto, e ciò in Argentina preoccupa enormemente…