RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Napoli, De Laurentiis annuncia l'addio di Spalletti: "Vuole un anno sabbatico"

Il presidente azzurro, ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', ha rivelato il futuro del tecnico dopo lo scudetto: cos'ha detto
Domenica 28 maggio 2023
Una promessa mantenuta quella di Aurelio De Laurentiis, che aveva garantito a Fabio Fazio di essere ospite a 'Che tempo che fa' in caso di scudetto. E dopo il trionfo della suo Napoli in campionato il presidente azzurro si è seduto nel salotto della trasmissione, alla sua ultima puntata sulla Rai prima del trasferimento a Nove.

De Laurentiis e le frasi su Spalletti
Il discorso va subito sul futuro di Luciano Spalletti, tecnico che ha portato la squadra a vincere il terzo tricolore della sua storia: "Quando una persona viene da te e ti dice che anche se ha un contratto in essere preferirebbe avere un anno sabbatico che fai? Ti opponi? - è la domanda retorica di De Laurentiis -. Nella vita devi essere sempre generoso. Bisogna dare senza aspettarsi nulla, lui ha dato ed è un uomo libero".
Oltre alla conferma dell'addio non sono mancati i complimenti per l'allenatore toscano: "Quest'estate avevo chiuso il rapporto con molti giocatori importanti che secondo me avevano finito il loro ciclo - ricorda il presidente azzurro - I giornalisti provocatori mi chiedevano cosa pensavamo di fare e io dissi loro che pensavo di poter vincere lo scudetto. Tuttiera sgomenti, compreso Spalletti che ancora non poteva sapere chi avevano comprato. Ma gli allenatori si dividono da quelli che vogliono fare il mercato e quelli che allenano, Spalletti è una persona straordinaria e uno che allena. Noi gli abbiamo dato un materiale importante che lui ha valorizzato".
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>